Torna a tutti gli Eventi

Conferenza di Simone Gibertoni

Carissimi Soci,

Siamo lieti di invitarvi alla prossima conferenza che il G.E.I. organizza sul tema della longevità. Nel corso della serata Simone Gibertoni (in italiano) et Olga Donica (in inglese/francese) spiegheranno come la Clinique La Prairie è diventata un leader mondiale nel settore della longevità e mostreranno alcune delle ultime tendenze nel settore che cambieranno il nostro modo di vivere.       

 

Simone Gibertoni, CEO della Clinique La Prairie.

Clinique La Prairie è la clinica più esclusiva al mondo e uno dei marchi svizzeri più iconici. Oggi Simone guida lo sviluppo internazionale della Clinique La Prairie e la sua strategia di diversificazione, con la missione di creare un attore globale in grado di aiutare le persone a vivere una vita più lunga, più sana e migliore.

Simone è anche CEO e co-fondatore della Clinique La Prairie Holistic Health, un'azienda ultralusso leader nel settore dei "Longevity Supplements” (integratori per la longevità).

 

Simone ha iniziato la sua carriera lavorando per oltre 10 anni nel settore della consulenza; si è poi spostato nel settore della cosmetica, dove ha ricoperto posizioni come GM e CEO di aziende internazionali. Simone ha una profonda conoscenza dell'Asia, dove ha avviato diverse attività.

 

Simone fa anche parte del consiglio di amministrazione di diverse aziende nel campo della cosmesi, della salute e della genetica; viene intervistato regolarmente su temi legati al benessere, alla cura della pelle, alla strategia e all'organizzazione.

Insegna strategia del lusso e sviluppo organizzativo. Vive con la sua famiglia in Svizzera.

 

Olga Donica - Responsabile dell’Innovazione e Ricerca sulla Longevità alla Clinique La Prairie

Nel 2018, Olga entra a far parte della famiglia della Clinique La Prairie, per poi diventare Responsabile dell’Innovazione e Ricerca sulla Longevità. Sviluppare innovazione in un campo plasmato da continue e travolgenti scoperte scientifiche è un compito difficile ma anche una responsabilità importante. Olga esplora il potenziale della medicina/nutrizione di Precisione e dei trattamenti personalizzati con l'aiuto di tecnologie e trattamenti d’avanguardia, e un approccio clinico innovativo. La sua missione è portare innovazione all CLP nei trattamenti personalizzati della longevità, con riferimento al controllo del peso, alla detossificazione, alla salute metabolica e alla rivitalizzazione.

Vi aspettiamo alle 18:00 al Beau Rivage Palace. La conferenza inizierà alle 18:30 e sarà seguita da un aperitivo dinatoire.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per chi fosse interessato a partecipare vi preghiamo di mandare una mail entro il 7 Settembre a: segretario@gei.ch indicando: nome, cognome, contatto telefonico, numero di partecipanti.   Vi aspettiamo numerosi!  

Il Consiglio Direttivo G.E.I.