Visita guidata alla mostra temporanea sul tema "Acqua", presso il Salone Beauregard a Yverdon, con mini concerto di 30 minuti, arpa e voce, incontro con un artista esposto nella mostra. Evento limitato a 25 persone (in caso di bel tempo si potrà aumentare a 30).
Costo di partecipazione chf 10 a persona, da corrispondere all'iscrizione con un bonifico al G.E.I. iban CH0500767000Z09710080.
Beauregard, un luogo di esposizioni e Salone d'arte.
Le proprietarie, Flaminia e Patrizia, hanno aperto una parte della loro dimora nel novembre 2019 per ospitare uno spazio culturale dedicato all'arte. Una nuova piattaforma artistica che attinge alle proprie origini italiane per presentare artisti contemporanei in un ambiente intimo e caloroso. L'intenzione è quella di offrire agli artisti la possibilità di interagire con il proprio pubblico in modo semplice e amichevole.
Fin dalla sua apertura, il Salon Beauregard ha ospitato una mostra collettiva dal titolo "Visioni", una residenza d'artista con il fotografo Gianmaria De Luca, un laboratorio olfattivo e diversi incontri sui temi dell'ecologia e dell'arte lirica. Dopo la chiusura, imposta dalla situazione sanitaria, quest'autunno la mostra riapre i battenti con una nuova mostra e la creazione dell'associazione Salon Beauregard.
L'avventura continua!